Tour di Lecce a piedi:
alla scoperta del Barocco a passo lento

Lecce è un museo a cielo aperto. Il centro antico con il suo labirinto di di vicoli, piazze e palazzi barocchi raccontano secoli di storia e tradizioni. Il modo migliore per viverlo? Una bellissima visita guidata a piedi, una passeggiata lenta accompagnati da una guida abilitata per ammirare i dettagli barocchi più significativi e i luoghi più belli e autentici della città vecchia.
*******Il Barocco Leccese spiegato ai ragazzi
Una visita guidata divertente

Il Barocco leccese è una ricchezza unica che rende Lecce e il Salento famosi in tutto il mondo. Facciate parlanti decorate finemente, chiese splendide e palazzi monumentali mostrano particolari curiosi che sembrano usciti da un libro di fiabe. Ma come spiegare tutto questo ai più piccoli senza annoiarli?
La risposta è semplice: con una visita guidata per ragazzi, organizzata per coinvolgere, divertire e stimolare la loro curiosità, implementando giochi, racconti e laboratori creativi, scoprire il Barocco diventa per loro un’avventura.
*******5 motivi per scegliere una Visita Guidata a Lecce
Lecce è una città ricca di arte, storia e tradizioni. Visitarla da soli si rischia di perdere dettagli importanti, per questo motivo consigliamo una visita guidata che può trasformare la tua vacanza in un'esperienza unica.